Strumenti di Automazione
Nell’ambito della strumentazione abbiamo un’esperienza trentennale che ci dà la possibilità procedere insieme verso la miglior soluzione a seconda delle vostre necessita. Siamo in grado di poter lavorare con aziende leader nel proprio settore, per proporvi un prodotto sempre aggiornato e performante secondo le vostre esigenze.
Livelli
La nostra trentennale esperienza nasce proprio nella soluzione delle problematiche di livello. Tutte le applicazioni sono state affrontate nel corso di questi anni con successo. Misure continue di livello oppure solo allarmi di livello per liquidi o per solidi. Siamo in grado di affrontare qualunque situazione sfruttando le più attuali tecniche di misura per ottenere il risultato necessario e richiesto dal cliente nella più totale sicurezza e rispetto delle normative europee. Utilizzando sistemi radar, ad ultrasuoni, a microimpulsi guidati, a pressione idrostatica o differenziale, sarà nostro compito darVi la soluzione per la misura di livello che vorrete sottoporci, trovando l’applicazione più adeguata all’impianto.
Portate
La misura della portata di un fluido rappresenta oggi il cuore delle misure in qualunque tipo di impianto industriale. Le più moderne tecniche di misura ci consentono di affrontare con serenità ogni tipo di misura nel campo dell’Oil&Gas, dell’industria chimica di base o farmaceutica, nelle aziende di servizi per la distribuzione delle acque potabili e/o civili, nell’industria della depurazione degli scarichi civili ed industriali. Se nel vostro impianto esiste una tubazione sicuramente avrete la necessità di sapere quanto prodotto transita in essa. Noi saremo lì a darVi una risposta che tenga conto delle vostre esigenze tecniche ed aspettative economiche. I misuratori di portata elettromagnetica, i flussimetri a vortici, i massici di Coriolis, i flussimetri ultrasonori, ci permettono di affrontare le misure di liquidi conduttivi e non, di Gas e di vapore.
Strumentazione
In tutti i processi industriali qualunque automazione deve essere supportata da strumenti da campo che hanno la funzione di tradurre un evento naturale in un segnale elettrico. In effetti qualunque tipo di elaborazione deve essere fatta su un segnale elettrico. Riveste quindi molta importanza la scelta di strumenti da campo che siano indicati alla lavorazione del Vostro processo. Le nostre proposte si completano con tutti i trasmettitori di pressione relativa, assoluta e differenziale, in tutte le sue forme e protezioni. Nel campo del trattamento delle acque possiamo offrire la nostra consulenza nel gestire i parametri di pH, Redox, Ossigeno disciolto, Conducibilità, Torbidità e Cloro residuo.